« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Quale futuro per Firenze? I candidati sindaco a confronto sull’emergenza climatica

22 Maggio @ 17:30 - 19:30

Un momento di confronto imperdibile, un appello cui tutte le candidate e i candidati Sindaco saranno chiamati a rispondere. L’occasione ideale per interrogare le forze politiche su argomenti fondamentali come la crisi climatica, la transizione ecologica e le grandi sfide che la città di Firenze affronterà da qui ai prossimi anni. Per partecipare è necessario registrarsi su: http://bit.ly/QualeFuturoPerFirenze2024
Promosso dalle organizzazioni ecologiste e per la giustizia climatica e sociale fiorentine, il dibattito elettorale includerà i temi identificati sulla Piattaforma “Idee Ecologiste per Firenze 2024” consultabile su http://bit.ly/IdeeEcologisteFirenze2024 e nel Piano di Transistor Firenze consultabile su http://transistor.city/firenze
Chiederemo alla politica di prendere posizione davanti alla cittadinanza su argomenti cruciali per il futuro della città. Chiederemo alla politica di rispondere in maniera chiara e inequivocabile alle domande dalle quali dipenderà il futuro di Firenze.
L’appuntamento è per mercoledì 22 maggio alle ore 17:30, presso il Teatro Cantiere Florida, in Via Pisana 111/R, Firenze.

Presentato da Francesco Pini giornalista di Lady Radio

Sono statə invitatə a partecipare: Sara Funaro, Eike Schmidt, Cecilia del Re, Dimitrj Palagi, Stefania Saccardi
Organizzato da: Ecolobby, Legambiente Firenze, Fridays for Future Firenze, Wwf area fiorentina, Associazione Progetto Firenze, Fiab – Firenze Ciclabile, Extinction Rebellion Firenze, Cittadini per l’Italia Rinnovabile, Associazione pro-CER, Transistor Firenze e Rinascimento Green

Organizzatore